!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 01/11/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Genoa - Fiorentina (0-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.78
Commento: Quota stabile. Il posticipo che chiude la decima giornata è tra Genoa e Fiorentina. La squadre del neo - tecnico Delneri sta attraversando un periodo davvero difficile, non vince da cinque turni di campionato (3 pareggi e 2 sconfitte), l'ultima vittoria risale 16 Settembre quando espugnò l'Olimpico per 1a0 contro la Lazio. Mentre la Fiorentina sta attraversando un ottimo periodo di forma, non perde da tre gare, l'ultima sconfitta risale 30 Settembre contro l'Inter di Stramaccioni. Però la squadra di Montella fuori casa soffre un pò, fino adesso ha totalizzato: 0 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte segnando 4 gol e subendone 6. Mentre i Grifoni in casa in questa stagione hanno raccolto: 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte con 7 gol fatti e 9 subiti.
Probabili Formazioni:
Genoa: Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Jankovic, Tozser, Kucka, Antonelli; Jorquera; Immobile
Fiorentina: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni

Pronostico di Andrea:
Partita: Eibar - Athl. Bilbao (0-0) (Ore 12.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Difficile fare un commento adeguato, anche perchè non sappiamo chi farà giocare il Bilbao. Però la filosofia di gioca di Bielsa ormai la conosciamo, motivo per cui ho deciso di giocare l'Over 2.5. Inoltre il Bilbao non sta affatto attraversando un buon periodo nel'ultime nove partite ha raccolto solamente una vittoria poi tre pareggi e e ben cinque sconfitte di cui tre consecutive nel ultime tre giornate. Quindi una vittoria farebbe sicuramente bene all'ambiente sopratutto segnando tanti gol. 


Pronostico di Giacomo:
Partita: Malmo - Orebro (1-1) (Ore 20.05)
Segno: No Gol 
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Mancano quattro giornate al termine del campionato e il Malmo è in testa al campionato con 55 punti insieme all'Elfsborg quindi è costretto a vincere per mantenere la testa della classifica e sperare in un passo falso dell'Elfsborg. Il Malmo come rendimento interno è la seconda squadre del campionato con: 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 25 gol e subendone solamente 5. L'Orebro occupa la penultima posizione e difficilmente riuscirà a salvarsi inoltre fuori casa soffre parecchio, fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte con 13 gol fatti e 23 subiti. 

Schedina di Fabio:
Malmo - Orebro 1H - (1.45) - (1-1)
Genoa - Fiorentina X2 - (1.25) - (0-1)
Melilla - Levante 2 - (1.95) - (1-0)
Quota Totale: 3.53



Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco l'Undicesima puntata della nostra Radio (LINK)
Stasera andrà in onda la dodicesima puntata !!







E' uscito il nuovo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com . Stiamo già lavorando al nuovo numero. 


Nessun commento:

Posta un commento