!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 12/10/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Russia - Portogallo (1-0) (Ore 17.00)
Segno: 1
Quota: 2.60
Commento: Quota stabile. Partita delicata per entrambe le Nazionali, visto che si trovano tutte e due a punteggio pieno nel girone. La squadra di Capello cercherà davanti ai propri tifosi di portare a casa la vittoria e staccare la favorita del girone per qualificarsi come prima. Fino adesso la Russia non ha subito gol, mentre il Portogallo ne ha subito un contro il Lussemburgo. Al Portogallo potrebbe andarci bene anche il pareggio, per poi giocarsi tutto al ritorno in casa propria.
Probabili Formazioni:
Russia: Akinfeev; Anyukov, Ignashevich, Berezutskyi S.; Glushakov, Denisov, Shirokov, Kombarov, Bystrov; Kokorin, Kerzhakov.
Portogallo: Rui Patricio; João Pereira, Pepe, Bruno Alves, Fábio Coentrão; Veloso, João Moutinho, Meireles; Ronaldo, Nani; Helder Postiga.

Pronostico di Andrea:

Partita: Svizzera - Norvegia (1-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota in forte calo. Nel terzo turno di qualificazione ai Mondiali in Brasile 2014 nel Gruppo E si affrontano Svizzera e Norvegia. Le due nazionali sono separate da 3 punti in classifica e fin quì la formazione elvetica ha convinto sicuramente di più. Opto, dunque, per il segno 1. La Svizzera è prima in solitaria nel Gruppo E, avendo vinto per 2-0 in entrambe le sfide precedenti contro Slovenia e Albania. Gli uomini di Hitzfeld sono stati guidati finora dai gol del napoletano Inler che nelle prime due partite ha realizzato 2 reti. La Norvegia ha 3 punti, con una vittoria (2-1 alla Slovenia) e una sconfitta per 2-0 contro l'Islanda nell'ultimo incontro.
Probabili Formazioni:
Svizzera: Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Von Bergen, Rodriguez; Behrami, Inler ,Shaqiri, Xhaka Barnetta, Derdiyok.
Norvegia: Jarstein; Ruud, Forren, Hangeland, John Arne Riise; Nordtveit; Braaten, Wolff Eikrem, Henriksen, Elyounoussi; Söderlund.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Irlanda - Germania (1-6) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. La Germania di Joachim Loew affronta un ostacolo insidioso come l'Irlanda, nella sua corsa verso il mondiale brasiliano.Opto per il segno 2. L'Irlanda, dopo la cattiva figura dell'Europeo, sta cercando di ringiovanire un po' la squadra senza però perdere di vista l'obiettivo, ossia la qualificazione al playoff. L'avversario diretto sarà la Svezia, appaiata alla nazionale del Trap a quota tre. Già al comando del gruppo con 6 punti, la formazione tedesca vuole subito chiare le gerarchie del girone. Un successo a Dublino consentirebbe di farsi largo ulteriormente e di arrivare al match interno con la Svezia
con maggiore tranquillità.
Probabili Formazioni:
Irlanda: Westwood; O’Shea, St. Ledger, O’Shea, Ward; McGeady, Whelan, McCarthy; Walters, Doyle, Keane.
Germania: Neuer; Boateng, Badstuber, Mertesacker, Lahm; Khedira, Schweinsteiger; Ozil, Mueller, Podolski; Klose.

Schedina di Fabio:
Armenia - Italia 2 - (1.35) - (1-3)
Lussemburgo - Israele 2 - (1.25) - (0-6)
Estonia - Ungheria Under 2.5 - (1.57) - (0-1)
Quota Totale: 2.64

PALINSESTO Del 11/10/2012:

CANALE 1:
  • Qualificazioni - Isole Faroe - Svezia (Diretta 18.00)
  • Qualificazioni - Olanda - Andorra (Diretta 20.30)
  • Qualificazioni - Colombia - Paraguay (Diretta 22.30)
CANALE 2:
  • Qualificazioni - Armenia - Italia (Diretta 19.00)
  • Qualificazioni U21 - Italia - Svezia (Diretta 21.00)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco l'Ottava puntata della nostra radio (LINK)
Stasera andrà in onda la nostra nona puntata, seguiteci !!!








E' uscito l'ottavo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .Il Magazine è stato spedito.

Nessun commento:

Posta un commento