!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 27/09/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Grasshoppers - Lucerna (2-0) (Ore 19.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Decima giornata di campionato, il Grasshoppers stasera è alla ricerca della vittoria per accorciare il distacco dalla prima in classifica, vincendo si porterebbe a meno uno. Mentre il Lucerna che occupa la penultima posizione, sta attraversando un brutto periodo nelle ultime cinque ha raccolto: 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Da quest'anno il Grasshoppers vuole ritornare protagonista nel proprio campionato e infatti la squadra vince da sei partite consecutive tra campionato e coppa nazionale.


Pronostico di Andrea:

Partita: Malmo - Goteborg (1-2) (Ore 20.05)
Segno: 1
Quota: 1.73
Commento: La quota sta scendendo e non vorrei che con l avvicinarsi dell'evento la quota crolli definitivamente. 24esima giornata di campionato, il Malmo è costretto a vincere stasera per non perdere contatto con la testa del campionato, in caso di successo raggiungerebbe in vetta a 46 punti l'Elfsborg quindi le motivazioni non mancano di sicuro. Il Malmo fino adesso in casa ha raccolto: 8 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte con 19 gol fatti e 2 subiti, mentre il Goteborg fuori casa soffre parecchio per adesso è la penultima squadra come rendimento esterno con: 1 vittoria, 5 pareggi e 5 sconfitte segnando 11 gol e subendone 21.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Siena - Bologna (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Pari
Quota: 1.83
Commento: Quota stabile. Partita un pò delicata diciamo, il Siena è costretto a fare punti per forza per eliminare la penalizzazione in classifica oltretutto arrivano dalla vittoria di San Siro quindi saranno carichi al massimo. Mentre il Bologna ha perso tre punti importanti Domenica in casa contro il Pescara sbagliando il rigore decisivo per la vittoria. Però secondo me stasera sopratutto all'inizio sarà una partita tirata con una fase di studio delle due squadre, entrambe avranno paura di perdere e potrebbero accontentarsi del pareggio un punto prezioso per tutte e due le formazioni.
Probabili Formazioni:
Siena: Pegolo; Neto, Paci, Felipe; Angelo, Vergassola, Rodriguez, Del Grosso; Rosina, Valiani; Calaiò.
Bologna: Agliardi; Garics, Antonsson, Natali, Morleo; Pulzetti, Pazienza, Taider; Kone; Gilardino, Diamanti

Schedina di Fabio:
Siena - Bologna X - (3.00) - (1-0)
Halmstad - Osters 1 - (2.10) - (3-2)
Will - Bellinzona Over 1.5 - (1.20) - (0-1)
Quota Totale: 7.56

PALINSESTO Del 26/09/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Serie A - Siena - Bologna (Diretta 20.45)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la settima puntata della nostra radio (LINK)
Domani seguiteci andrà in onda l'ottava puntata della nostra radio 









E' uscito il settimo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .
Stiamo lavorando per il prossimo numero che uscirà puntualmente domani.


Nessun commento:

Posta un commento