!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 24/09/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: San Marino - Pavia (0-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.20
Commento: Quota in leggero calo. Posticipo della quarta giornata di campionato, il San Marino vuole riscattarsi dalla sconfitta nel turno precedente contro il Lecce per 2a0, mentre il Pavia arriva dal pareggio interno per 0a0 contro il Lumezzane. Stasera davanti ai propri tifosi il San Marino ha la possibilità di cogliere la seconda vittoria stagionale e togliersi dalla zona dei play-out. Il Pavia quest'anno ha iniziato in malo modo il campionato raccogliendo 1 punto in tre giornate di campionato. Secondo me il fattore campo stasera sarà decisivo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Blackpool - Huddersfield (1-3) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.62
Commento: Quota in forte calo, la quota è scesa da 1.70 a 1.62, quindi consiglio di giocarla il prima possibile. Posticipo della settima giornata, il Blackpool stasera davanti ai propri tifosi cerca assolutamente al vittoria per agganciare in vetta alla classifica il Brighton a 16 punti. Non sarà facile perchè l'Huddersfield sta attraversando un buon periodo di forma, nelle ultime cinque partite ha raccolto: 3 vittorie e 2 pareggi. Però il Blackpool stasera può contare sulla spinta del proprio pubblico, fino adesso su tre partite disputate ha raccolto il massimo dei punti nove. Gli ultimi cinque precedenti fra le due formazioni sono tutti a favore del Blackpool con quattro vittorie e una sconfitta che risale al 2006.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Alania - Anzhi (0-1) (Ore 17.00)
Segno: 2
Quota: 1.67
Commento: Quota in leggero calo. Nona giornata di campionato, l'Anzhi dopo il pareggio in Europa League contro l'Udinese, cerca punti pesanti anche in campionato per avvicinarsi alla vetta. Opportunità molto ghiotta stasera per l'Anzhi, in caso di vittoria andrebbe al secondo posto in solitaria a meno uno dalla vetta. Il compito non è cosi difficile, visto che l'Alania non sta attraversando un momento di forma molto positivo, nelle ultime tre giornate ha raccolto: 1 pareggio e 2 sconfitte. L'Anzhi non perde da sette partite consecutive e penso che stasera vorrà continuare la sua striscia positiva.

Schedina di Fabio:
Valerenga - Honefoss 1 - (1.52) - (3-2)
San Marino - Pavia 1X - (1.26) - (0-1)
Deportivo La Coruna - Siviglia Pari - (1.85) - (0-2)
Quota Totale: 3.54

PALINSESTO Del 24/09/2012:

CANALE 1:
  • Championship - Blackpool - Huddersfield (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Liga - Vallecano - Real Madrid (Diretta 19.45)
  • Liga - Dep. La Coruna - Siviglia (Diretta 21.30)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la settima puntata della nostra radio (LINK)









E' uscito il settimo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento