!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 23/09/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Vallecano - Real Madrid (Ore 21.30)
Segno: 2H
Quota: 1.62
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Il Real Madrid dopo la sconfitta in campionato dello scorso turno ha passato giorni delicati sopratutto per il tecnico Mourinho, però la vittoria di Martedi in Champions contro il Manchester City ha portato un pò di sereno in casa Madrid, adesso tutti si aspettano che iniziano nuovamente a vincere anche in Liga. Se la squadra gioca con in Champions non incontrerà difficoltà contro il Vallecano però se sottovalutano la gara potrebbero nascere dei problemi per la squadra di Mourinho.

Pronostico di Niccolò:

Partita: Werder Brema - Stoccarda (2-2) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Sulla carta dovrebbe essere una bella partita ricca di gol. Lo Stoccarda quest'anno in campionato ha iniziato veramente male con due sconfitte consecutive e un pareggio nell ultimo turno. Mentre il Werder ha perso entrambe le partite esterne, però davanti al proprio pubblico non delude mai vincendo per 2a0 contro l'Amburgo. Lo Stoccarda non batte il Werder Brema in casa dal 2005 e secondo me potrebbe continuare la striscia negativa per lo Stoccarda.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Pescara (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Il Bologna dopo la grande rimonta dell’Olimpico, Domenica ospita il Pescara di Stroppa. Come voleva dimostrarsi, il Pescara ha perso anche nello scorso turno anche se in alcune frazioni di gioco ha tenuto bene il campo rischiando di pareggiare anche la partita. La squadra di Pillon arriva carica a questa partita dopo la prima vittoria stagione a discapito della Roma, noi puntiamo ancora sulla sconfitta del Pescara.
Probabili Formazioni:
Bologna: Agliardi; Motta, Antonsson, Natali, Morleo; Pulzetti, Perez, Taider; Kone; Gilardino, Diamanti.
Pescara: Perin; Zanon, Cosic, Capuano, Modesto; Nielsen, Colucci, Cascione; Quintero, Caprari; Vukusic

Schedina di Fabio:
Cagliari - Roma 2 - (2.15)
Inter - Siena 1 - (1.38) - (0-2)
Vallecano - Real Madrid 2 - (1.27)
Quota Totale: 3.76

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Inter - Siena (Ore 15.00)
Primo Marcatore: Milito
Quota: 4.25







Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco la settima puntata della nostra radio (LINK)










E' uscito il settimo numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .

Nessun commento:

Posta un commento