!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 18/09/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Manchester City (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.62
Commento: Quota stabile. Il Real Madrid sta attraversando un periodo davvero difficile, forse il più complicato da quando Mourinho è allenatore, prima la grana C.Ronaldo e adesso parte dello spogliatoio è contro l'allenatore. Vediamo se questo clima il tecnico portoghese riuscirà a trasformarlo in energia positiva e  cattiveria agonistica. In caso di non successo stasera Mourinho secondo il mio parere potrebbe rischiare grosso visto che la Liga diciamo è quasi sfumata e l'ultimo e l unico obbiettivo rimane la Champions League che manca da Madrid da 10 anni, troppo per un club cosi blasonato.
Probabili Formazioni:
Real Madrid: Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Modric, Cristiano Ronaldo; Benzema.
Manchester City: Hart; Maicon, Kompany, Lescott, Kolarov; Y. Touré, Javi Garcia; Silva, Nasri; Balotelli, Tevez.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dinamo Zagabria - Porto (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Grazie alla vittoria nei preliminari anche quest'anno la Dinamo Zagabria partecipa alla fase a gironi della Champions. Già da stasera il fattore campo per la Dinamo Zagabria dovrà essere determinate per fare punti e sperare almeno nel terzo posto che vuol dire qualificazione all'Europa League. Per il Porto l'ultimo precedente in campo croato risale al 1998 e non positivo, visto che la squadra portoghese ha perso 3a1.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Milan - Anderlecht (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.42
Commento: La quota sta salendo come logico che sia. Anche questa è una partita delicata per il futuro di Allegri, dopo la sconfitta di sabato in casa contro l'Atalanta circolavano già i rumors che Berlusconi pensava di sostituire l'allenatore. Però và sottolineato che le squadre di Allegri a inizio stagione soffre sempre, molto probabilmente per via della preparazione. Stasera però è costretto a fare risultato senno rischia grosso. Anche l'Anderlecht non sta passando un momento di forma molto positivo visto che nelle ultime cinque giornate ha collezionato: 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta.
Probabili Formazioni:
Milan: Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, Antonini; Nocerino, De Jong, Emanuelson; Boateng; Bojan, Pazzini.
Anderlecht: Proto; Odoi, Wasilewski, Kouyatè, Deschacht; Biglia; Kanu, Kljestan, Gillet; Mbokani, Molins.

Schedina di Fabio:
Psg - Dynamo Kiev 1 - (1.60) - (4-1)
Borussia Dortmund - Ajax Over 2.5 - (1.55) - (1-0)
Milan - Anderlecht 1 - (1.42) - (0-0)
Quota Totale: 3.52

PALINSESTO Del 18/09/2012:

CANALE 1:
  • Da Definire
CANALE 2:
  • Champion League - Real Madrid - Manchester City (Diretta 20.45)

-

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco a voi, la sesta puntata della nostra radio (LINK)









E' uscito il sesto numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento