!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 17/09/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Varese - Bari (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento: Quota in calo. Posticipo della quarta giornata di Serie B, si affrontano due squadre che potenzialmente potevano essere a punteggio pieno, però a causa delle penalizzazione del calcio scommesse non lo sono. Il Varese è partito alla grande offrendo anche un ottimo calcio e stasera davanti ai propri tifosi vorrà continuare la striscia positiva portandosi a quattro vittorie consecutive. L'anno scorso il Bari espugnò il Franco Ossola per 2a0 altra motivo in più per puntare sulla vittoria del Varese che vorrà riscattarsi dalla sconfitta dello scorso campionato.
Probabili Formazioni:
Varese: Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Troest, Grillo; Zecchin, Corti, Kone, Nadarevic; Ebagua, Neto Pereira.
Bari: Lamanna; Ceppitelli, Claiton, Polenta; Sabelli, Sciaudone, Romizi, Defendi; Iunco, Caputo, Ghezzal.

Pronostico di Andrea:

Partita: Besiktas - Elazigspor (3-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in forte calo, è scesa da 1.65 a 1.55. Quarta giornata di campionato il Besiktas stasera è costretto a vincere per non perde contatto con la testa della classifica, inoltre arriva dalla vittoria nell ultimo turno di campionato e sicuramente vorrà continuare la striscia positiva sopratutto davanti ai propri tifosi. Invece il Elazigspor, che occupa la penultima posizione, nelle tre partite disputate fino adesso ha collezionato: due sconfitte e un pareggio segnando 1 gol e subendone ben 6. Gli ultimi cinque precedenti recenti sono tutti a favore del Besiktas con cinque vittorie su cinque.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Everton - Newcastle (2-2) (Ore 21.00)
Segno: Gol
Quota: 1.86
Commento: Quota stabile. Il Monday Night della quarta giornata vede sfidarsi l'Everton e il Newcastle due squadre che offrono un buon gioco e prediligono la manovra offensiva. La squadra di Moyes deve riscattarsi dalla sconfitta nell ultimo turno di campionato in casa del West Brom e stasera al Goodison Park dovrà disputare un attimo partita davanti ai propri tifosi. Il Newcastle dopo il promettente avvio di campionato, nelle ultime due giornate si è arenato un pò perdendo in casa del Chelsea e pareggiando in casa contro l'Aston Villa. Come ho accennato prima, sono due squadre che prediligono il gioco offensivo e stasera secondo me potremmo assistere a una gran bella partita. Gli ultimi tre precedenti sono terminati tutti e tre con il segno "Gol".

Schedina di Fabio:
Besiktas - Elazigspor 1 - (1.55) - (3-0)
Fc Vaslui - Fc Severin 1 - (1.25) - (2-1)
Varese - Bari Gol - (1.88) - (2-2)
Quota Totale: 3.64

PALINSESTO Del 17/09/2012:

CANALE 1:
  • Da Definire
CANALE 2:
  • Liga - Valladolid - Betis (Diretta 21.30)


Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Ecco a voi, la sesta puntata della nostra radio (LINK)









E' uscito il sesto numero del nostro Magazine, chi è interessato riceverlo (gratis) ci contatti: giakomobello@hotmail.com .


Nessun commento:

Posta un commento