!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 24/08/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dortmund - W. Brema (2-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota in forte calo, da 1.40 è scesa fino a 1.30, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Il Dortmund vorrà sicuramente continuare a imporre la sua egemonia in Bundesliga e per far ciò è costretta a vincere a partire da stasera. Inoltre all' esordio in campionato davanti ai propri tifosi vorrà sicuramente fare bella figura. Gli ultimi quattro precedenti naturalmente sono tutti a favore del Dortmund con 3 vittorie e solamente una sconfitta.
Probabili Formazioni:
Dortmund: Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gündogan, Kehl; Blaszczykowski, Reus, Großkreutz; Lewandowski.
W.Brema: Mielitz; Gebre Selassie, Prödl, Sokratis, Ignjovski; Fritz; de Bruyne, Junuzovic, Hunt, Elia; Petersen.

Pronostico di Andrea:

Partita: Evian - Lione (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.10
Commento: Quota in leggero calo. Si apre la terza giornata di Ligue 1 con l'anticipo Evian - Lione. I padroni di casa non hanno iniziato nel modo migliore il campionato con due sconfitte consecutive (Bordeaux e Brest). Invece il Lione è partito con il piede giusto con due vittorie consecutive e stasera sicuramente vorrà continuare la sua striscia positiva. Il Lione nelle due partite disputate fino adesso ha segnato 5 gol e subiti solamente uno ed ha espresso un buon calcio. Gli ultimi tre precedenti fra queste due formazioni pendono tutti a favore del Lione con 3 vittorie su 3.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Almeria - Xerez (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.63
Commento: Quota in calo, da 1.70 è scesa fino a 1.63. Seconda giornata di campionato, entrambe le squadre arrivano da una vittoria nella prima giornata di campionato, però l'Almeria stasera davanti ai propri tifosi vuole continuare la striscia positiva e cullare i sogni di promozione. L'Almeria arriva da tre vittoria consecutive contando anche le amichevoli pre - campionato. Gli ultimi quattro precedenti dicono: 2 vittorie Almeria, 1 pareggio e 1 vittoria dello Xerez.

Schedina di Fabio:
Monaco - Arles 1 - (1.68)
Rkc Waalwijk - Roda Over 1.5 - (1.15)
Modena - Verona Under 2.5 - (1.63)
Quota Totale: 3.14

PALINSESTO Del 24/08/2012:

CANALE 1:
  • Bundesliga - Dortmund - W.Brema (Diretta 20.30)
CANALE 2:
  • Segunda Division - Almeria - Xerez (Diretta 21.00)
CANALE 3:
  • Championship - Bolton - Nottingham (Diretta 20.30)

Gentilmente diventate Follower sulla pagina ufficiale della radio, vi lascio (LINK) .
Stasera andrà in onda la terza puntata seguiteci !!!








Il terzo numero del Magazine è pronto chi è interessato a riceverlo, fino alla fine di Agosto è gratis. Contattateci: giakomobello@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento