!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 09/08/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inter - Hajduk (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Ritorno dei preliminari di Europa League, l'Inter ha già archiviato il passaggio del turno all'andata vincendo 3a0, ma stasera sarà la prima uscita ufficiale davanti ai propri tifosi e sicuramente la squadra e Stramaccioni vorranno disputare un'ottima partita. Già all'andata si è visto la differenza tecnico e tattica tra le due squadre e anche stasera si farà sentire.
Probabili Formazioni:
Inter: Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Guarin; Coutinho, Sneijder; Milito.
Hajduk: Blazevic; Vrsajevic, Maloca, Milovic, Jozinovic; Oremus, Andrijasevic, Radosevic, Caktas; Vukusic, Maglica.

Pronostico di Andrea:

Partita: Marsiglia - Eskisehirspor (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Ritorno dei preliminari di Europa League, all'andata la partita è terminata 1a1 e stasera il Marsiglia ha due risultati per poter passare il turno (la vittoria e il pareggio 0a0). Però per il Marsiglia è la prima uscita ufficiale davanti al proprio pubblico e sicuramente non vorrà deludere i tifosi. La squadra ormai sarà in forma, visto che questo weekend inizia anche la Ligue 1 inoltre ci sono stati pochissimi cambiamenti in squadra quindi i giocatori si conosco bene. Dall'altra parte l'Eskisehirspor è una squadra tignosa difficile da farci gol e inoltre riparte molto bene, però io stasera confido nell'esperienza internazionale del Marsiglia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Rapid Vienna - Vojvodina (2-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Ritorno dei preliminari di Europa League, all'andata la partita è terminata con la sconfitta del Rapid Vienna 2a1. Quindi stasera confido nel riscatto del Rapid Vienna davanti ai propri tifosi, basterebbe solamente l'1a0 per poter passare il turno. Inoltre il Rapid Vienna è già in forma visto che ha già iniziato il campionato da tre giornate. Mentre il Vojvodina ha giocato solamente un turno di preliminari di Europa League.

Schedina di Fabio:
Rosenborg - Servette 1 - (1.55) - (0-0)
Usa - Giappone 1 - (1.97) - (2-1)
Canada - Francia X2 - (1.28) - (1-0)
Quota Totale: 3.90

PALINSESTO Del 09/08/2012:

CANALE 1:
  • ESPN (Diretta)
CANALE 2:
  • Olimpic Game
CANALE 3:
  • Olimpic Game 
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento