!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 04/08/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Giappone - Egitto (3-0) (Ore 13.00)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento: Quota stabile. Quarti di finale il Giappone ha passato il proprio girone come prima e oggi sfiderà l'Egitto che è passato come secondo. Il Giappone è una squadra che segna poco, ma che subisce veramente pochissimi gol (fino adesso zero). L'Egitto invece ha passato il girone con quattro punti vincendo l'ultima partita contro la Bielorussia 3a1, però secondo me il Giappone parte favorita oggi e la quota 2.15 è buona ci farei un pensierino.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cibalia - Inter Zapresic (1-1) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo, è partita da 1.86 e adesso si gioca a 1.75. Terza giornata di campionato il Cibalia arriva da due sconfitte consecutive e sicuramente stasera vorrà riscattarsi davanti ai propri tifosi. Mentre l'Inter Zapresic alla prima di campionato ha pareggiato con la Dinamo Zagabria 1a1 e poi nell'ultimo turno ha perso. Il Cibalia ripeto davanti ai propri tifosi stasera vorranno mettere fine a questa seria di sconfitte e ripartire in campionato.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Brasile - Honduras (3-2) (Ore 18.00)
Segno: 1H
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Il Brasile è la favorita alla vittoria finale, inoltre non ha perso neppure una partita nel proprio girone offrendo alcune volte una calcio spettacolare. L'Honduras invece grazie al pareggio nella partita contro il Giappone è riuscito a passare il proprio girone come seconda. La differenza tecnico e tattica tra le due squadre è veramente abissale e secondo me il Brasile può vincere tranquillamente con più di due gol di scarto.

Schedina di Fabio:
Anderlecht - Gba 1 - (1.25)
Brasile - Honduras No Gol - (1.55) - (3-2)
Giappone - Egitto Under 2.5 - (1.50) - (3-0)
Quota Totale: 2.90

PALINSESTO Del 04/08/2012:

CANALE 1:
  • Olimpic Game 
CANALE 2:
  • Olimpic Game 
CANALE 3:
  • Olimpic Game 
CANALE 4:
  • Olimpic Game 

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento