!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 29/07/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spagna - Honduras (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota in leggero calo. Seconda partita del girone, la Spagna è costretta a vincere visto che ha perso la prima partita contro il Giappone per 1a0, mentre l'Honduras ha pareggiato per 2a2 contro il Marocco. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, e secondo me sarà cosi anche perchè ribadisco la Spagna è costretto a vincere per passare il proprio girone.

Pronostico di Andrea:

Partita: Brasile - Bielorussia (3-1) (Ore 16.00)
Segno: 1H
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Seconda partita del girone, il Brasile arriva dalla vittoria per 3a2 contro l'Egitto e sicuramente vorrà vincere la partita per ipotecare il passaggio del turno e portarsi al primo posto nel gruppo in solitario. La Bielorussia ha vinto all'esordio contro la Nuoca Zelanda per 1a0, e la differenza tra le due squadre è abissale. Secondo me la quota dell'Handicap è ottima e consiglio di giocarla il prima possibile prima che crolli definitivamente.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Gran Bretagna - Emirati Arabi Uniti (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.37
Commento: Quota stabile. Anche se gli Emirati Arabi Uniti hanno disputato un'ottima partita all'esordio contro l'Uruguay io opto per la vittoria del Gran Bretagna. Primo perchè gioca in casa e sicuramente non vuole deludere i propri tifosi e secondo la differenza tra le due squadre è notevole. All'esordio la Gran Bretagna ha pareggiato contro il Senegal per 1a1 subendo il gol del pareggio all'86esimo. Quindi secondo me la Gran Bretagna può vincere la propria partita.

Schedina di Fabio:
Giappone - Marocco 1 - (1.78) - (1-0)
Egitto - Nuova Zelanda 1 - (1.67) - (1-1)
Spagna - Honduras 1 - (1.25) - (0-1)
Quota Totale: 3.71

PALINSESTO Del 29/07/2012:

CANALE 1:
  • Olimpic Game 
CANALE 2:
  • Olimpic Game 
CANALE 3:
  • Olimpic Game 
CANALE 4:
  • Olimpic Game 

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento