!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 27/07/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Rijeka - Zadar (0-0) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.58
Commento: Quota in calo. Seconda giornata di campionato, il Rijeka si deve riprendere dopo il brutto passo falso della prima giornata e stasera davanti ai propri tifosi cercherà in tutti i modi la vittoria. Invece lo Zadar all'esordio ha pareggiato 0a0. La quota è in leggero calo, partita da 1.63 adesso si gioca a 1.58. Secondo me il Rijeka stasera ha tutte le carte in regola per vincere la partita.

Pronostico di Andrea:

Partita: Kuban - M. Saransk (1-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo, partita da 1.68 adesso si gioca a 1.65. Seconda partita di campionato entrambe le squadre hanno perso la prima partita stagionale. Però il Kuban nella prima partita di campionato ha messo in difficoltà e non di poco l'Anzhi di Eto'o. Mentre il M. Saransk ha perso in casa 3a2 contro lo Sp. Mosca. Sarà una partita combattuta, però il Kuban parte favorita.  


Pronostico di Giacomo:


Partita: Dinamo Kiev - Zakarpattya (3-1) (Ore 18.00)
Segno: No Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Terza giornata di campionato, la Dinamo Kiev ha vinto tutte e due le partite precedenti segnando 2 gol e subendone 0. La Dinamo Kiev è una squadra tosta ben messa in campo è difficile segnarci soprattutto in casa. Mentre lo Zakarpattya arriva da due sconfitte consecutive con 3 gol fatti e 6 subiti. Gli ultimi cinque precedenti sono a favore della Dinamo Kiev con quattro vittorie e solamente una sconfitta (3 volte è terminato con il segno "No Gol" e due volte con il segno "Gol").


Schedina di Fabio:
Jablonec - Banik Ostrava 1 - (1.80) - (2-0)
Stromsgodset - Fredrikstad 1 - (1.32) - (5-0)
Dinamo Kiev - Zakarpattya Over 2.5 - (1.50) - (3-1)
Quota Totale: 3.56

PALINSESTO Del 27/07/2012:

CANALE 1:
  • Olimpic Game 
CANALE 2:
  • Olimpic Game 
CANALE 3:
  • Olimpic Game 
CANALE 4:
  • Olimpic Game 

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento