!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 26/07/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brasile - Egitto (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo, l'1 normale è sceso da 1.32 a 1.26, quindi consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Il Brasile come in ogni competizione che partecipa è favorita alla vittoria finale. Stasera affronterà l'Egitto, la differenza tecnica e tattica tra le due squadre è veramente abissale c'è il rischio che finisca il goleada.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gran Bretagna - Senegal (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Esordio per i padroni di casa, che davanti al proprio pubblico non posso permettersi una brutta figura. L'avversario non è cosi ostico, però la quota della vittoria della Gran Bretagna è molto invitante difficile non farci un pensiero. L'atmosfera conterà molto e secondo alla fine la Gran Bretagna con un pò di difficoltà riuscirà a superare l'ostacolo Senegal.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Emirati Arabi Uniti - Uruguay (1-2) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.20
Commento: Quota in forte calo, il 2 è sceso da 1.55 a 1.20, quindi vale il solito discorso fatto per il Brasile, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli ancora di più (se la quota scende sotto l'1.20 consiglio di non giocarla). La differenza tecnico e tattica tra le due squadre è abissale inoltre l'Uruguay per passare il girone stasera è costretto a vincere.

Schedina di Fabio:
Honduras - Marocco Under 2.5 - (1.50) - (2-2)
Gabon - Svizzera 2 - (1.67) - (1-1)
Brasile - Egitto 1 - (1.23) - (3-2)
Quota Totale: 3.08

PALINSESTO Del 26/07/2012:

CANALE 1:
  • Olimpic Game 
CANALE 2:
  • Olimpic Game 
CANALE 3:
  • Olimpic Game 
CANALE 4:
  • Olimpic Game 

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

1 commento:

  1. Ma che cavolo!!! Brasile e Svizzera mi hanno fatto perdere la schedina... avevo messo anche io 1H, ma come si fa a prendere due gol dall'egitto dopo un primo tempo così...?????

    RispondiElimina