!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 17/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bayern Monaco - Real Madrid (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Andata della prima semifinale di Champions League. Il Bayern vorrà arrivare in finale per poter giocarsi la coppa davanti al proprio pubblico, ma prima deve superare l'ostacolo Mourinho che difficilmente sbaglia queste partite. Il Real Madrid sicuramente cercherà si segnare almeno un gol stasera è la cosa non appare complicatissima visto la difesa dei bavaresi. Sono due squadre che prediligono il gioco offensivo ed entrambe hanno un potenziale offensivo notevole quindi difficilmente stasera non vedremmo gol. Inoltre al Bayern Monaco gli è rimasta solamente la Champions dopo che il campionato è sfumato per il secondo anno consecutivo a discapito del Dortmund.
Probabili formazioni:
Bayern Monaco: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba – Luiz Gustavo, Schweinsteiger – Robben, Kroos, Ribery – Gomez.
Real Madrid: Casillas – Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo (Fabio Coentrao) – Khedira, Xabi Alonso – Di Maria, Özil, Cristiano Ronaldo – Benzema.

Pronostico di Andrea:

Partita: Reading - Nottingham (1-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in forte calo. Il Reading capolista ospita il Nottingham 19esimo in cerca di punti salvezza. Il Reading arriva da cinque vittorie consecutive e fino adesso in casa ha totalizzato: 13 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 33 gol fatti e 16 subiti. Invece il Nottingham fuori casa è una discreta squadra ha raccolto: 8 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte con 26 gol fatti e 28 subiti. Negli ultimi cinque precedenti il Reading ha vinto solamente una volta poi ci sono stati 2 pareggi e 2 vittorie del Nottingham. Però il reading è costretto a vincere per mantenere la testa della classifica e inoltre stasera davanti al proprio pubblico vorranno portare a casa i tre punti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bristol City - West Ham (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Il West Ham che occupa la terza posizione, stasera gioca in casa del Bristol City 21esimo in classifica. Il West Ham costretto a vincere stasera per sperare ancora al secondo posto lontano solamente tre lunghezze che vorrebbe dire promozione diretta senza giocare i playoff. Come rendimento esterno il West Ham è la seconda miglior squadra del campionato con: 12 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte segnando 37 gol e subendone 20. Il Bristol ora come ora sarebbe salvo però deve difendere la propria posizione e i quattro punti che ci sono tra loro e la zona retrocessione. In casa il Bristol soffre un pò, fino adesso ha totalizzato: 6 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte con 23 gol fatti e 31 subiti.

Schedina di Fabio:
Bayern Monaco - Real Madrid Over 1.5 - (1.20) - (2-1)
Reading - Nottingham 1 - (1.50) - (1-0)
Aldershot - Swindon X2 - (1.21) - (2-1)
Quota Totale: 2.17

PALINSESTO Del 17/04/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Bayern Monaco - Real Madrid (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Tennis - ATP Montecarlo (Diretta 12.00 fino 16.30)
  • Champions League - Bayern Monaco - Real Madrid (Diretta 20.45)
CANALE 3:
  • Si Solo Calcio (Diretta 21.00)
CANALE 4:
  • Nessun Evento
CANALE 5:
  • Champions League - Bayern Monaco - Real Madrid (Diretta 20.45)
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento