!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 15/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Malaga - R. Sociedad (1-1) (Ore 16.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. Il Malaga vuole riprendersi dalla sconfitta nel ultimo turno di campionato e continuare la rincorsa al terzo posto lontano solamente due punti. Invece il R. Sociedad che occupa la 15esima posizione a più dieci punti dalla zona retrocessione quindi diciamo abbastanza tranquillo. Il Malaga di fronte avrà una squadra con pochi stimoli e quindi secondo me non sarà un compito così complicato portare a casa la vittoria. Inoltre il Malaga in casa è un'ottima squadra fino adesso ha totalizzato: 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 32 gol fatti e 20 subiti. Mentre il R. Sociedad fuori casa non vince da cinque turni dove ha raccolto 1 pareggio e 4 sconfitte consecutive.
Probabili Formazioni:
Malaga (4-2-3-1): Ruben; Gamez, Mathijsen, Weligton, Monreal; Maresca, Demichelis; Cazorla, Isco, Eliseu, Rondon.
Real Sociedad (4-2-3-1): Bravo; Estrada, Ansotegi, Gonzalez, La Bella; Elustondo, Illarramendi; Prieto, Zurutuza, Griezmann; Vela

Pronostico di Andrea:

Partita: Tottenham - Chelsea (1-4) (Ore 19.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Semifinale di Fa Cup si gioca a Wembley in capo neutro, la posta in palio è alta quindi la partita sopratutto all inizio sarà contratta. Gli ultimi due precedenti in campionato sono terminati entrambi "Under 2.5", il primo 1a1 e il secondo 0a0. Il Chelsea da quando c'è stato la sostituzione in panchina ha cambio il modo di giocare preferisce attendere l'avversario e ripartite con contropiedi, rispetto all'era Villas Boas i Blues prendono molti meno gol. Invece il Tottenham sta attraversando un periodo non molto entusiasmante, gli Spurs stanno passando un momento di flessione sia della condizione che nel gioco.
Probabili formazioni:
Tottenham: Cudicini, Walker, Nelsen, King, Assou-Ekotto, van der Vaart, Parker, Modric, Bale, Defoe, Adebayor.
Chelsea: Cech, Bosingwa, Terry, Cahill, Cole, Lampard, Mikel, Sturridge, Mata, Ramires, Drogba.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester Utd - Aston Villa (4-0) (Ore 17.00)
Segno: 1H
Quota: 1.60
Commento: Quota in caduta libera, consiglio di giocarla il prima possibile. Il Manchester non si può permettere di perdere altri punti in vista del derby contro il City, inoltre vorrà riscattare la brutta sconfitta dell ultimo turno di campionato contro il Wigan. In casa il Manchester Utd ha totalizzato: 13 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 42 gol fatti e 15 subiti. Mentre l'Aston Villa fuori casa soffre parecchio fino adesso ha collezionato: 3 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte con 17 gol fatti e 22 subiti. L'ultima vittoria dell'Aston Villa in casa dello Utd risale al 2009 (0-1).
Probabili formazioni:
Manchester Utd: De Gea, Evra, Ferdinand, Evans, Rafael, Young, Carrick, Scholes, Valencia, Rooney, Welbeck.
Aston Villa: Given, Hutton, Collins, Baker, Lichaj, Bannan, Ireland, N’Zogbia, Gardner, Weimann, Agbonlahor.

Schedina di Fabio:
Manchester Utd - Aston Villa 1 - (1.20) - (4-0)
Malaga - R. Sociedad 1 - (1.45) - (1-1)
Villarreal - Santander 1 - (1.42) - (1-1)
Quota Totale: 2.47

PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento