!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 13/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Stoccarda - Werder Brema (4-1) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che la quota crolli definitivamente. Lo Stoccarda sta attraversando un periodo davvero positivo, nelle ultime cinque giornate ha raccolto: 4 vittorie e 1 pareggio. Mentre il Werder Brema non vince da cinque turni dove ha collezionato: 3 pareggi e 2 sconfitte. Il cammino interno dello Stoccarda fino adesso è di: 8 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 29 gol fatti e 14 subiti. Invece il Werder Brema fuori casa soffre parecchio fino adesso ha totalizzato: 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte segnando 16 gol e subendone 28.

Probabili formazioni:
Stoccarda: Ulreich – Sakai, Tasci, Niedermeier, Molinaro – Kvist, Gentner – Harnik, Hajnal, Schieber – Ibisevic.
Werder Brema: Wiese – Ignjovski, Affolter, Sokratis, Schmitz – Naldo – Fritz, Junuzovic – Marin – Pizarro, Rosenberg.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sligo - Derry City (1-1) (Ore 20.05)
Segno: 1
Quota: 1.63
Commento: Quota in leggero calo. Campionato iniziato solo da sei giornate e lo Sligo occupa la prima posizione con cinque vittorie e un pareggio segnando 10 gol e subendone solamente 3. Arriva da cinque vittorie consecutive quindi sta attraversando un ottimo periodo di forma. Mentre il Derry City occupa la quinta posizione e fuori casa fino adesso ha sempre sofferto raccogliendo solamente tre punti in tre partite. I precedenti fra queste due formazioni sono: 2 vittorie per lo Sligo 2 pareggi e solamente una vittoria per il Derry City.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Furth - St. Pauli (2-1) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Il Furth costretto a vincere stasera per mantenere la testa della classifica, dopo il pareggio nell ultimo turno di campionato. Come rendimento interno il Furth è la miglior squadra del campionato fino adesso ha totalizzato: 13 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte segnando 43 gol e subendone 10. Il St. Pauli che occupa la quarta posizione con la vittoria nell ultimo turno di campionato ha interrotto la striscia negativa che portava avanti da quattro giornate (3 pareggi e 1 sconfitta). Fuori casa non vince da quattro turni di campionato e fino adesso ha raccolto: 6 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 22 gol fatti e 15 subiti.

Schedina di Fabio:
Furth - St. Pauli 1 - (1.65) - (2-1)
Stoccarda - Werder Brema Over 2.5 - (1.50) - (4-1)
Juve Stabia - Padova Under 2.5 - (1.76) - (2-0)
Quota Totale: 4.35

PALINSESTO Del 13/04/2012:

CANALE 1:
  • Serie B - Juve Stabia - Padova (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Nessun Evento
CANALE 3:
  • Championship - Southampton - Reading (Diretta 20.30)
CANALE 4:
  • Serie B - Juve Stabia - Padova (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Nessun Evento
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento