!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 04/04/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trapani - Portogruaro (1-5) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Il Trapani non deve più scherzare perché la politica dei piccoli passi rischia di compromettere un cammino fin qui impeccabile e da applausi. Il primato degli uomini di Boscaglia consente ai siciliani di restare ancora tranquilli ma è evidente che una eventuale vittoria contro il Portogruaro nel corso della trentesima giornata di Prima Divisione B renderebbe ancor più vicino l’obiettivo della serie B senza passare per i play off. Di contro, i veneti non sono quelli della prima parte di stagione e hanno di fatto complicato la corsa verso i play off che restano tuttavia alla portata.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spezia - Bassano (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Sfida testacoda al Picco di La Spezia, dove Spezia e Bassano tenteranno di dare seguito alla volata finale che – tradotto – per i liguri dovrà significare serie B mentre per gli ospiti dovrà portare alla strenua e difficilissima lotta per evitare la retrocessione. Le ultime dai campi riferiscono che Michele Serena può contare su Buzzegoli, nuovamente a disposizione dopo il turno di squalifica, mentre in attacco il tridente dovrebbe essere affidato a Marotta, Iunco ed Evacuo. Veneti reduci dalla bella rimonta contro la Triestina ma con un piede e mezzo in Seconda Divisione: in casa Bassano si attestano i recuperi di Mateos e Morosini dopo le rispettive squalifiche.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Chelsea - Benfica (2-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.82
Commento: Era importantissimo per il Chelsea del nuovo tecnico Di Matteo trovare una rete al Da Luz contro le temibili aquile portoghesi del Benfica. Grazie alla rete di Kalou infatti i Pensioners mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno. La partita non è stata all'altezza delle aspettative e due squadre di questo livello dovrebbero esprimere un calcio leggermente migliore. Soprattutto le avanguardie dei padroni di casa sono mancate di incisività di fronte alla porta dei Blues. Allo Stanford Bridge Cardozo e compagni dovranno darsi una svegliata se vorranno almeno provare a ribaltare il risultato dell'andata. Sarà una partita contratta causa l'elevata posta in palio che le due squadre si giocano.

Schedina di Fabio:
Real Madrid - Apoel Over 2.5 - (1.30) (5-2)
Chelsea - Benfica Gol Ospite - (1.63) - (2-1)
Spezia - Bassano 1 - (1.45) - (2-0)
Quota Totale: 3.07

PALINSESTO Del 04/04/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Chelsea - Bayern Monaco (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Chelsea - Bayern Monaco (Diretta 20.45)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Momentaneamente Offline 
CANALE 5:
  • Champions League - Real Madrid - Apoel (Diretta 20.45)
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento