!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 30/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Verona - Cittadella (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.68
Commento: Quota in leggero calo. Dopo la brutta ed inaspettata scoppola di Nocera il Verona cerca la vittoria per continuare a sperare nella promozione diretta in serie A , quest’anno gli uomini di Mandorlini hanno fatto vedere cose importanti e dentro casa sono un vero e proprio rullo compressore (11 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte), nelle ultime 4 partite il Cittadella ha raccolto un solo punto e la difesa è apparsa troppe volte distratta.

Pronostico di Andrea:

Partita: Eagles - Den Bosch (1-1) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.63
Commento: Quota stabile. Gli Eagles arrivano da due sconfitte consecutive e nelle ultime cinque partite hanno raccolto: 2 vittorie e 3 sconfitte (4 over e 1 under) , mentre il Den Bosch che occupa la quinta posizione nelle ultime cinque hanno totalizzato: 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte (1 over e 4 under). Gli ultimi due precedenti fra queste due formazioni sono terminati entrambi Over, inoltre la quota è molto invitante consiglio di farci un pensierino.

Pronostico di Giacomo:
Partita: Dortmund - Stoccarda (4-4) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: I campioni in carica, forti del vantaggio di cinque punti in classifica sul Bayern Monaco, quando ormai mancano solo sette giornate al termine del campionato, non dovrebbero scivolare contro lo Stoccarda. Perché Klopp, la cui squadra è imbattuta da 21 giornate, può confermare lo stesso undici che lo ha fatto volare nelle ultime settimane, mentre gli avversari dovranno rinunciare a Boulahrouz, Celozzi, Delpierre, Cacau e Ozakaki. Stoccarda che può impensierire i gialloneri soprattutto in fase offensiva, avendo segnato almeno due gol a partita nelle ultime quattro trasferte di Bundesliga, con Ibisevic scatenato e l’austriaco Harnik che finalmente ha messo in mostra tutto il suo potenziale. Dovrebbe per questo motivo arrivare anche il sesto over di fila in trasferta per la squadra di Labbadia. (Fonte Il Veggente).
Probabili formazioni:
Dortmund: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Gündogan, Kehl – Blaszczykowski, Kagawa, Großkreutz – Lewandowski.
Stoccarda: Ulreich – Sakai, Tasci, Niedermeier, Boka – Kvist, Kuzmanovic – Harnik, Hajnal, Schieber – Ibisevic.

Schedina di Fabio:
Emmen - Helmond 2 - (1.45) - (0-1)
Agovv - Mvv Over 2.5 - (1.33) - (1-1)
Verona - Cittadella 1 - (1.68) - (3-2)
Quota Totale: 3.30

PALINSESTO Del 30/03/2012:

CANALE 1:
  • Nessun Evento
CANALE 2:
  • Tennis - Open Sony Ericsson 2012 (Diretta 21.00)
CANALE 3:
  • Lega Pro - Avellino - Benevento (Diretta 20.30)
CANALE 4:
  • Momentaneamente Offline
CANALE 5:
  • Nessun Evento
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 
INOLTRE VENITE A VEDERE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, DOVE PUBBLICHIAMO LE NOSTRE VINCENTE GIORNALIERE:

Nessun commento:

Posta un commento