!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 28/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Barcellona (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 1.5 Primo Tempo
Quota: 2.40
Commento: Il Milan di sicuro non si scoprirà troppo ma allo stesso tempo chiudersi a riccio in difesa non è certo nelle corde dei rossoneri. La retroguardia blaugrana è evidentemente il reparto meno competitivo dei blaugrana. Perso purtroppo Abidal, nel ruolo di terzino sinistro ci sarà, fuori ruolo, Puyol, e al centro con Piquè, che ha abbassato e non di poco il rendimento rispetto agli anni passati, tanto da essere stato a volte lasciato in panchina per scelta tecnica, sarà titolare Mascherano. Anche l’argentino, che di ruolo naturale fa il centrocampista, giocherà in una posizione non sua e nei contrasti nel gioco aereo con Ibra perde in partenza. Robinho, Boateng, Nocerino e, chissà, Emanuelson se sarà preferito a Seedorf, con i loro inserimenti e la loro velocità potrebbero seriamente mettere in difficoltà la difesa avversaria. (Fonte il Veggente).
Probabili formazioni:
Milan: Abbiati, Bonera, Mexes, Nesta, Antonini, Nocerino, Ambrosini, Seedorf (Emanuelson), Boateng, Ibrahimovic, Robinho.
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Piquè, Mascherano, Puyol, Xavi, Busquets, Fabregas, Sanchez, Messi, Iniesta.

Pronostico di Andrea:

Partita: Marsiglia - Bayern Monaco (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Per il Bayern Monaco, dopo il Basilea, c’è un altro ostacolo non insormontabile verso la finale dell’Allianz Arena. Si tratta del Marsiglia, che ha eliminato l’Inter solo grazie ad un gol realizzato a tempo scaduto nel match di ritorno. Se badiamo solo alla qualità e alla tecnica individuale dei singoli, non c’è davvero confronto tra Marsiglia e Bayer Monaco. I francesi hanno corsa, e fisico, ma dovranno soprattutto giocare con intelligenza e grande intensità se vorranno limitare gli incontenibili Robben e Ribery, uno che qui a Marsiglia è di casa.
Probabili formazioni:
Marsiglia: Andrade – Azpilicueta, Fanni, Nkoulou, Morel – A. Diarra, M’Bia – Amalfitano, Valbuena, A. Ayew – Remy.
Bayern Monaco: Neuer – Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba – Luiz Gustavo, Kroos – Robben, T. Müller, Ribery – Gomez.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Foggia (6-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Lo Spezia stasera davanti al proprio pubblico vorrà riscattare la partita dell'andata e inoltre è intenzionata ad arrivare in finale e giocarsi il trofeo davanti al proprio pubblico. Inoltre il Foggi arriva da due sconfitte consecutive in campionato, mentre lo Spezia arriva dalla vittoria nel ultimo di campionato per 3a0. Inoltre consiglio di giocare lo Spezia prima possibile prima che la quota crolli definitivamente, visto che stamani era a 1.55 e adesso si gioca già a 1.50.

Schedina di Fabio:
Marsiglia - Bayern Monaco 2 - (1.80) - (0-2)
Spezia - Foggia 1 - (1.50) - (6-0)
Pisa - Tritium 1X - (1.19) - (1-1)
Quota Totale: 3.21

PALINSESTO Del 28/03/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Milan - Barcellona (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Marsiglia - Bayern Monaco (Diretta 20.30)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Momentaneamente Offline
CANALE 5:
  • Champions League - Marsiglia - Bayern Monaco (Diretta 20.30)
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 

Nessun commento:

Posta un commento