!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 27/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Apoel - Real Madrid (0-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.25
Commento: Contro l’Apoel Nicosia, in questo primo quarto di finale a sorpresa, la qualificazione non pare davvero in discussione.
La formazione di Nicosia sfida nei quarti di finale di Champions League il Real Madrid di Josè Mourinho, alla ricerca di una storica qualificazione alle semifinali. A giudicare dalle rose delle 2 squadre, il discorso qualificazione sembra già chiuso in partenza. Nel proprio campionato l’Apoel ha chiuso terzo, dopo il pareggio di venerdì con l’Omonia. Gli ospiti di contro, hanno ottenuto il pass per i quarti di Champions ai danni del Cska Mosca, con uno schiacciante 4-1 maturato al Bernabeu nella gara di ritorno. Nella Liga la squadra guidata dallo Special One ha battuto nel weekend la Real Sociedad, mantenendo il +6 sul Barcellona, secondo in graduatoria.Di sicuro tra le 2 compagini c’è una differenza abissale. Secondo il mio parere la quota del Real è troppo alta visto la differenza tra le due squadre.
Probabili formazioni:
Apoel: Chiotis; Poursaitidis, Oliveira, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Sousa; Charalabides, Solari, Trickovski; Aílton.
Real Madrid: Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Granero; Benzema, Oezil, Cristiano Ronaldo; Higuain.

Pronostico di Andrea:

Partita: Portsmouth - Hull (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.46
Commento:  Sfida delicata al Fratton Park per il recupero di Championship. Il Portsmouth, ultimo in classifica, ospita infatti l'Hull City, sempre più distante dalla zona playoff a causa dei recenti risultati negativi. Il Portsmouth ha perso nel weekend uno scontro salvezza, in casa del Coventry. La formazione di Appleton è adesso distante 6 punti dal quartultimo posto e confida nel pubblico di casa per risorgere. Il Portsmouth d'altronde ha battuto il Birmingham 4-1 nell'ultima gara al Fratton Park. L'Hull City è in crisi di risultati. Perdendo sabato a Leicester, l'11 di Barmby ha rimediato il secondo ko consecutivo. In generale l'Hull City ha vinto solo 3 degli ultimi 12 match giocati.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roddick - Monaco (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.32
Commento: Nessun Commento.



Schedina di Fabio:
Shrewsbury - Port Vale 1 - (1.68) (Abbandonata)
Ipswich - Middlesbrough 1X - (1.30) - (1-1)
Metz - Le Mans 1 - (2.10) - (0-1)
Quota Totale: 4.58

PALINSESTO Del 27/03/2012:

CANALE 1:
  • Champions League - Benfica - Chelsea (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Benfica - Chelsea (Diretta 20.45) 
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Momentaneamente Offline  
CANALE 5:
  • Champions League - Apoel - Real Madrid (Diretta 20.45)
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 

Nessun commento:

Posta un commento