!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 25/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Feralpisalò (2-0) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Domenica al 'Picco' di La Spezia arriva una squadra in salute; lo Spezia di mister Serena, affronterà la Feralpisalò reduce da ben tre vittorie consecutive. I verdazzurri, guidati dal tecnico Gianmarco Remondina, grazie a questa boccata di ossigeno, hanno lasciato l'ultimo posto della classifica (alla 24a i punti di distacco dal penultimo posto del Piacenza, che aveva una partita in meno, erano ben 3). Da allora le affermazioni contro Latina (2-1), Bassano (1-2 in rimonta) e la fresca vittoria all'ultimo tuffo contro il Barletta, hanno portano la compagine bresciana a quota 27 punti (6 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte) a sole 2 lunghezze dalla zona franca, quella che vuol dire salvezza. Quattro punti nelle ultime 4 giornate, ma un attacco che continua a fare fatica: 19 gol realizzati, 1 più del peggior attacco totale, del Bassano; le difficoltà maggiori fuori casa dove le segnature sono state appena 8 (il Frosinone con 9 è l'unica altra squadra a non aver raggiunto la doppia cifra nella speciale classifica). Ma di fronte, gli avanti verdazzurri trovaranno la miglior difesa casalinga del torneo: solo 7 reti subite al 'Picco' dalle Aquile.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Inter (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Juventus e Inter, due delle squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano e internazionale, si sono affrontate per ben 217 volte in quello che viene comuneNon è certamente un buon presagio per l'Inter la festa del gol inscenata dai bianconeri al Franchi contro la Fiorentina. Dopo il pareggio sofferto con l'Atalanta i nerazzurri si trovano a dover competere con numerose altre agguerrite rivali per il piazzamento in Europa League. Mortificato in una zona di classifica in cui non era più abituata transitare, il biscione deve provare ad ottenere un risultato positivo soprattutto per ridare fiducia al collettivo sbandato e spento dopo l'inopinabile eliminazione in Champions League con il Marsiglia. Ranieri farebbe carte false per aggiudicarsi i 3 punti ma abbiamo tutte le ragioni per credere che l'Inter non sarà la prima squadra a battere la Juve e che anzi Matri e compagni compiranno l'ennesima buona prestazione in casa vincendo davanti al proprio caloroso pubblicomente definito il derby d'Italia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Chievo - Siena (1-1) (Ore 15.00)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Perdendo contro il Novara il Siena si è voluto complicare la vita a tutti i costi. Per restare nel calcio che conta bisogna infatti vincere gli scontri diretti con le rivali ed invece questa volta l'undici di Sannino si è fatto beffare dal Novara rilanciando peraltro i piemontesi nella lotta per non retrocedere. Forse i toscani si sono voluti risparmiare per l'importante semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Di Carlo invece che è una vecchia volpe sa che i bianconeri avranno un po' di acido lattico sulle gambe da smaltire e potrebbe voler sfruttare la freschezza dei suoi per improntare un match offensivo con un pressing molto alto e sul portatore di palla. Però secondo me un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre, quindi non vorrei che si partissero un punto a testa occhio al segno X.

Schedina:
Lazio - Cagliari 1 - (1.78) - (1-0)
Spezia - Feralpisalò 1 - (1.50) - (2-0)
Atalanta - Bologna Pari - (1.80) - (2-0)
Quota Totale: 4.80

Schedina di Fabio:
Chievo - Siena X - (2.60) - (1-1)
Atalanta - Bologna Pari - (1.80) - (2-0)
Napoli - Catania 1 - (1.58) - (2-2)
Quota Totale: 7.39

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Juventus - Inter (Ore 20.45)
Primo Marcatore: Matri
Quota: 5.75




PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 

Nessun commento:

Posta un commento