!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 21/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Napoli - Siena (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Passaggio Turno Napoli
Quota: 1.45
Commento: Il Napoli è pronto ad andare all’assalto del Siena. Il motivo tattico dell’incontro appare chiarissimo. La squadra di Sannino proverà a difendere il vantaggio accumulato nella gara d’andata chiudendo tutti i varchi. Nel corso della stagione, qualsiasi siano stati gli interpreti, è stato evidente come il Siena di Sannino sia riuscito spesso e volentieri a difendere bene anche contro le grandi. Questo lascia pensare che il Napoli, tradizionalmente sofferente contro le squadre barricate in difesa, potrebbe tardare a sbloccare l’incontro. Ma alla lunga la vittoria non dovrebbe tardare ad arrivare. I partenopei sono sempre andati a segno nelle ultime otto gare ufficiali segnando la bellezza di 20 reti, e poi il Siena, al contrario del Napoli che scenderà in campo con la formazione titolare, manderà in campo parecchie seconde linee. (Fonte Il Veggente)
Probabili formazioni:
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Zuniga, Inler, Gargano, Maggio, Hamsik, Lavezzi, Cavani.
Siena: Brkic, Belmonte, Pesoli, Contini, Mannini, Codrea, Gazzi, Parravicini, Rossi, Gonzalez, Larrondo.

Pronostico di Andrea:

Partita: De Graafschap - Twente (1-2) (Ore 18.30)
Segno: 2
Quota: 1.30
Commento: Quota in leggero calo. Il Twente stasera è obbligato ha vincere per poter continuare a lottare per la conquista del campionato, inoltre il Twente deve riscattare le ultime due sconfitte consecutive. Con una vittoria andrebbe al terzo posto a pari punti con il Psv a meno due dalla vetta. Il De Graafschap ultimo in classifica fino adesso ha collezionato 16 punti e arriva da tre sconfitte consecutive. Come rendimento esterno il Twente è la terza squadra del campionato con: 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 33 gol fatti e 17 subiti. Mentre il De Graafschap come rendimento interno è la peggior squadra del campionato dove ha totalizzato: 2 vittorie, 0 pareggi e 10 sconfitte con 11 gol fatti e 28 subiti. Negli ultimi cinque confronti fra queste due formazioni il Twente ha vinti per ben 4 volte e pareggiando solamente una volta.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Everton - Arsenal (0-1) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 2.40
Commento: Quota in leggero calo. L'Arsenal è la squadra più in forma della Premier League e la quota di stasera secondo me è molto buona. I Gunners arrivano da cinque vittorie consecutive (sei se si conto quella in Champions contro il Milan), ed è in piena corsa per il terzo posto lontano solamente un punto. Il cammino esterno del Arsenal fino adesso è di: 6 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con 26 gol fatti e 27 subiti. L'Everton arriva dalla sconfitta nel derby per 3a0 contro il Liverpool. In casa l'Everton ha totalizzato: 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 13 subiti.

Schedina di Fabio:
Napoli - Siena 1 - (1.30) - (2-0)
Manchester City - Chelsea Gol - (1.65) - (2-1)
Atletico Madrid - Athl. Bilbao 1 - (1.72) - (2-1)
Quota Totale: 3.68

PALINSESTO Del 21/03/2012:

CANALE 1:
  • Premier League - Manchester City - Chelsea (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Premier League - QPR - Liverpool (Diretta 21.00)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • France Cup  - Ajaccio - Montpellier (Diretta 17.00)
  • France Cup - Valenciennes - Rennes (Diretta 19.15)
  • Tim Cup - Napoli - Siena (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Premier League - Manchester City - Chelsea (Diretta 20.45) 
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 

Nessun commento:

Posta un commento