!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 20/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leeds - Nottingham (3-7) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Il Leeds occupa la decima posizione ed è obbligato a vincere per sperare ancora nei play-off. Nelle ultime cinque partite ha raccolto: 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. Il cammino interno del Leeds è di: 8 partite, 3 pareggi e 7 sconfitte con 26 gol fatti e 27 subiti. Il Nottingham che occupa la 20esima giornata arriva dalla sconfitta nel ultimo turno di campionato e il suo rullino esterno è di: 5 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte con 15 gol fatti e 25 subiti. Negli ultimi cinque precedenti fra queste due formazioni il Nottingham non ha mai vinto: 3 vittorie del Leeds e 2 pareggi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Peterborough - Reading (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Di fronte due squadre dal gol facile. Il Peterborough è dalla trionfale cavalcata in Championship dello scorso anno che colleziona “over” su “over”, e adesso è in una serie di cinque consecutivi tra le mura amiche. Che non si dovrebbe interrompere in casa contro il Reading, la compagine più in forma del momento che ha vinto nove delle ultime dieci gare.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Juventus - Milan (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.85
Commento: Il Milan, detto in altro modo, deve segnare almeno due gol per non essere eliminato. Allegri lo sa bene e proverà a ripetere la partita di ritorno di campionato dove, al di là dell’1-1 finale, i rossoneri soprattutto nel primo tempo riuscirono a schiacciare la Juventus. Pochi cambi per la Juventus: Storari per Buffon, Del Piero per Matri quelli più rilevanti. Proprio la partita di campionato pareggiata col Milan ha segnato l’inizio del periodo di appannamento dei bianconeri. Quattro pareggi di fila, deludenti anche sotto il profilo del gioco, prima della rotonda vittoria a Firenze, maturata grazie anche alla precoce superiorità numerica. In questo momento il Milan sta meglio, dalla vittoria di Udine è iniziata una serie di gare giocate ad altissimo livello su tutti i piani, tranne quella di Londra con l’Arsenal che era però inizialmente viziata dal risultato d’andata. Qui è il contrario, maggiori motivazioni, più voglia di correre. E magari di mettere fine all’imbattibilità stagionale della Juventus.

Schedina di Fabio:
Barcellona - Granada Over 2.5 - (1.25) - (5-2)
Swindon - Torquay 1 - (1.65) - (2-0)
Pandurii - Vointa Sibiu 1 - (1.50) - (0-0)
Quota Totale: 3.10

PALINSESTO Del 20/03/2012:

CANALE 1:
  • Coppa Italia - Juventus - Roma (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Liga - Barcellona - Granada (Diretta 21.00)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Nessun Evento
CANALE 5:
  • Nessun Evento
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO SU FACEBOOK E' IL SEGUENTE: 
VERRETE INSERITI AUTOMATICAMENTE NEL NOSTRO GRUPPO PRIVATO 

Nessun commento:

Posta un commento