!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 06/03/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arsenal - Milan (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.53
Commento: La vittoria per 4-0 dell’andata non lascia speranze all'Arsenal. Pensate che in caso di gol dei rossoneri, i Gunners per qualificarsi sarebbero costretti a vincere almeno 6-1, con cinque gol di scarto. La squadra di Allegri in stagione non ha mai perso una partita con più di due gol di scarto, e il massimo di reti incassate in 90′ è di tre. Il rischio di un ribaltone non esiste, ma ciò non esclude che l’Arsenal giocherà in modo offensivo e per vincere. Non è detto che ciò accada, ma che aumentano considerevolmente le probabilità di una gara ricca di gol, questo sì.
Probabili formazioni:
Arsenal: Szczesney, Sagna, Vermaelen, Koscielny, Gibbs, Rosicky, Song, Walcott, Gervinho, Oxlade-Chamberlain, Van Persie.
Milan: Abbiati, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Mesbah, Emanuelson, Robinho, Ibrahimovic.

Pronostico di Andrea:

Partita: Benfica - Zenit (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.72
Commento: Il tre a due dell’andata, mette la squadra di Spalletti davanti ad un bivio: impostare la partita in difesa, rischiando di subire gol da una squadra tecnicamente più dotata e poi non essere più in grado di rispondere, o giocarla a viso aperto come all’andata, cercando di segnare. In campionato, i lusitani, hanno perso la prima partita in casa della stagione contro il Porto Sabato, consegnando di fatto il vertice della classifica agli odiati rivali, motivo per cui, il pubblico di casa si aspetta una riscossa immediata.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Swindon - Dag & Red (4-0)  (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Lo Swindon arriva dalla sconfitta nel ultimo turno di campionato, quindi stasera vorrà riscattarsi davanti al proprio pubblico. Come rendimento interno lo Swindon è la miglior squadra del campionato con: 13 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 35 gol fatti e 8 subiti. Mentre il Dag & Red fuori casa è una delle peggiori squadre del campionato con: 3 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte con 12 gol fatti e 26 subiti.


Schedina di Fabio:
Evian - Marsiglia 1X - (1.60) - (2-0)
Swindon - Dag & Red 1 - (1.35) - (4-0)
Sampdoria - Empoli Under 2.5 - (1.63) - (1-0)
Quota Totale: 3.52

PALINSESTO Del 06/03/2012:

CANALE 1:
  • Serie B - Sampdoria - Empoli (Diretta 18.30)
  • Champions League - Arsenal - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 2:
  • Champions League - Arsenal - Milan (Diretta 20.45)
  • Coppa Libertadores - Penarol - U. De Chile (Diretta 23.30)
CANALE 3:
  • Solo Calcio (Diretta 20.30)
CANALE 4:
  • Serie B - Sampdoria - Empoli (Diretta 18.30)
  • Champions League - Arsenal - Milan (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Champions League - Da Definire
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO E' IL SEGUENTE:
RICHIEDI L'AMICIZIA SE NON SEI ANCORA NOSTRO AMICO SU FACEBOOK!
L'ACCESSO AL NOSTRO GRUPPO PRIVATO E A TUTTI I PRONOSTICI, LE BOLLETTE CHE VENGONO PUBBLICATI DURANTE TUTTO L'ARCO DEL GIORNO E' RISERVATO A TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO ED EFFETTUARANNO UN DEPOSITO MINIMO DI 10€ SU IZIPLAY (Sito aams)
(QUESTO è LINK DAL QUALE DOVETE ISCRIVERVI)
INOLTRE GENTILMENTE METTE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA SU FB!!!

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE E IL DEPOSITO, E CONFERMATO IL TUTTO TI AGGIUNGEREMO (PER SEMPRE) AL NOSTRO GRUPPO.
PS: Per la regitrazione contattatemi sul mio profilo che vi spiegherò tutto 

Nessun commento:

Posta un commento