!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 27/02/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Cremonese - Trapani (2-4) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Per la Cremonese è l’ultima occasione a disposizione per continuare a credere nella promozione diretta. Battere la capolista Trapani e quanto meno provare a riaprire i giochi. Un successo che servirebbe come il pane ai grigio-rossi anche per blindare un posto playoff. Motivo per cui Brevi propone un 4-3-3 molto offensivo con Filippini, Musetti e Possanzini di punta, e in panchina Rabito e Le Noci pronti a fare la differenza a partita in corso. L’over ben quotato è più di una tentazione. (Fonte Il Veggente)
Probabili formazioni:
Cremonese: Alfonso, Polenghi, Cesar, Rigione, Favalli, Degeri, Fietta, Dettori, Filippini, Musetti, Possanzini.
Trapani: Castelli, Daì, Priola, Filippi, Sabatino, Barraco, Caccetta, Pirrone, Madonia, Abate, Gambino.

Pronostico di Andrea:

Partita: Braga - Guimaraes (4-0) (Ore 21.15)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in forte calo, consiglio di giocarla il prima possibile prima che crolli del tutto la quota. Il Braga che occupa la terza posizione arriva da cinque vittorie consecutive e con una vittoria stasera andrebbe a -3 dalla vetta, quindi gli stimoli non mancheranno sicuramente. Anche il Guimaraes che occupa la sesta posizione sta attraversando un ottimo periodo, nelle ultime cinque giornate ha raccolto: 4 vittorie e 1 sconfitta. Però il Guimaraes fuori casa ha collezionato dei risultati altalenanti, fino adesso ha raccolto: 4 vittorie e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 11 subiti. Mentre in casa il Braga non ha ancora perso, ha totalizzato: 8 vittorie e 1 pareggio con 23 gol fatti e 6 subiti. Gli ultimi cinque precedenti vedono in vantaggio il Braga con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 vittoria del Guimaraes.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dusseldorf - Aachen (0-0) (Ore 20.15)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: La lotta per la promozione in Bundesliga è quanto mai ingarbugliata, con le prime quattro squadre racchiuse in due punti. Il Fortuna Dusseldorf, al momento quinta incomoda, deve però ancora scendere in campo e vincendo in questa classifica cortissima si porterebbe al primo posto. Non sarà semplice centrare i tre punti, visto che l’Aachen è imbattuta da sei turni, pur favorita dal calendario, ma per il salto di categoria gare come questa vanno vinte.
Probabili formazioni:
Dusseldorf: Ratajczak – Levels, Lukimya, Langeneke, J. van den Bergh – Bodzek – Beister, Lambertz, O. Fink – Ilsö – Rösler.
Aachen: Waterman – Falkenberg, Olajengbesi, Feisthammel, Achenbach – Sibum, Demai – Streit, Uludag – Auer, Radu.

Schedina di Fabio:
Cremonese - Trapani 1 - (2.05) - (2-4)
Braga - Guimaraes 1 - (1.60) - (4-0)
Mvv - Emmen Over 2.5 - (1.50) - (6-0)
Quota Totale: 4.92

PALINSESTO Del 27/02/2012:

CANALE 1:
  • Sport Italia (Diretta)
CANALE 2:
  • Replica - Milan - Juventus (Ore 19.00)
  • Tennis - ATP Messico (Diretta 22.45)
CANALE 3:
  • Nessun Evento
CANALE 4:
  • Lega Pro - Cremonese - Trapani (Diretta 20.45)
CANALE 5:
  • Nessun Evento
PER RICEVERE ALTRI SUGGERIMENTI DI SINGOLE E MINI SCHEDINE TUTTI I GIORNI IL NOSTRO PROFILO DI RIFERIMENTO E' IL SEGUENTE:
RICHIEDI L'AMICIZIA SE NON SEI ANCORA NOSTRO AMICO SU FACEBOOK!
L'ACCESSO AL NOSTRO GRUPPO PRIVATO E A TUTTI I PRONOSTICI, LE BOLLETTE CHE VENGONO PUBBLICATI DURANTE TUTTO L'ARCO DEL GIORNO E' RISERVATO A TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO ED EFFETTUARANNO UN DEPOSITO MINIMO DI 10€ SU IZIPLAY (Sito aams)
(QUESTO è LINK DAL QUALE DOVETE ISCRIVERVI)
INOLTRE GENTILMENTE METTE MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA SU FB!!!

UNA VOLTA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE E IL DEPOSITO, E CONFERMATO IL TUTTO TI AGGIUNGEREMO (PER SEMPRE) AL NOSTRO GRUPPO.
PS: Per la regitrazione contattatemi sul mio profilo che vi spiegherò tutto 

Nessun commento:

Posta un commento