!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 21/01/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: CSKA Mosca - Real Madrid (1-1) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.42
Commento: Il morale della favola, nella stagione del Real Madrid, è che l’unico lupo cattivo capace di mettere in difficoltà il cacciatore di trofei José Mourinho è il Barcellona. Per il resto, in Spagna come in Europa, le merengues nei confronti diretti non temono confronti. E anche a Mosca, con tutte le difficoltà del caso dovute più al terreno ghiacciato e all'ambiente gelido che non al valore in sé della squadra rivale, la vittoria, anche larga, non dovrebbe sfuggire a Cristiano Ronaldo e compagni. Il Cska Mosca non gioca una partita ufficiale dalla vittoria a San Siro sull’Inter, non certo un’impresa se si valuta la stagione negativa dei nerazzurri. (Fonte Il Veggente)
Probabili Formazioni:
CSKA Mosca: Chepchugov, A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Musa, Semberas, Aldonin, Wernbloom, Dzagoev, Doumbia.
Real Madrid: Casillas, Sergio Ramos, Pepe, Varane, Coentrao, Xabi Alonso, Khedira, Ozil, Kaka, Cristiano Ronaldo, Benzema.

Pronostico di Andrea:

Partita: Napoli - Chelsea (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.35
Commento: Negli appuntamenti importanti, i partenopei in questa stagione non hanno mai deluso. In Champions, sono arrivate le vittorie casalinghe contro Villarreal (2-0) e Manchester City (2-1), oltre al pareggio contro il Bayern Monaco (1-1). In campionato battuti Milan (3-1 in casa) e Inter (3-0 a San Siro), solo sfiorato il successo sulla Juventus (3-3) al termine di una gara giocata comunque ad altissimi livelli. Oltre ai risultati, contano anche gli uomini in campo. Il Napoli è al gran completo, ha una squadra giovane, rampante e affamata di vittorie come il suo allenatore. Stimoli che nel calcio contano sempre. In Premier League, i blues sono appena al quinto posto, e hanno perso ben sei partite. Eliminati dalla Carling Cup per mano del Liverpool, in Fa Cup sono ancora in corsa ma costretti al replay dal Birmingham che proprio sabato scorso ha pareggiato 1-1 a Stanford Bridge. Mai una vittoria in trasferta contro le “big” del campionato inglese. (Fonte Il Veggente)
Probabili Formazioni:
Napoli: De Sanctis, Campagnaro (Grava), Cannavaro, Aronica, Maggio, Inler, Gargano, Zuniga, Hamsik, Lavezzi, Cavani.
Chelsea: Cech, Ivanovic, Luiz, Terry (Cahill), Cole, Ramires, Lampard, Meireles, Sturridge, Drogba, Mata.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bologna - Fiorentina (2-0) (Ore 18.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Bologna e Fiorentina si affacciano a questo sentito derby dell’Appennino con umori decisamente contrapposti. I rossoblu venerdì hanno espugnato San Siro con un rotondo 3-0, stesso risultato con cui i viola sono rovinosamente caduti in casa contro il Napoli. Pioli teme un approccio soft dei suoi dopo la sbornia relativa alla vittoria sull’Inter, mentre Delio Rossi è sicuro che la sua squadra non è allo sbando. Di sicuro, i viola in trasferta non hanno raccolto risultati entusiasmanti in stagione. Appena una vittoria a fronte di cinque sconfitte, ancor più misero il bottino dei gol realizzati, quattro. Solo in due gare lontane dal Franchi la Fiorentina è riuscita ad andare in rete.
Il terreno di gioco sarà pesante: la tante neve caduta in questo mese, e la pioggia caduta in questi giorni, renderanno il campo del Dall’Ara sicuramente pesante. Un altro motivo per credere nel segno “under”. (Fonte il Veggente)
Probabili Formazioni:
Bologna: Gillet, Raggi, Portanova, Antonsson, Garics, Mudingayi, Perez, Morleo, Ramirez, Diamanti, Di Vaio.
Fiorentina: Boruc, Gamberini, Natali, Nastasic, Cassani, Lazzari, Montolivo, Olivera, Vargas; Amauri, Jovetic.

Schedina di Fabio:
Sp. Mosca - Molde X2 - (1.30) - (0-3)
Napoli - Chelsea 1X - (1.35) - (3-1)
Bath City - Hayes & Yeading 1 - (1.90) - (0-1)
Quota Totale: 3.33

Nessun commento:

Posta un commento