!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 05/02/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spezia - Cremonese (0-0) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 2.07
Commento: Quota stabile. Lo Spezia per non perde la speranza di raggiungere il primo posto che vuol dire promozione diretta domenica è costretto a vincere. Gli aquilotti stanno attraversando un periodo molto positivo non perdono da cinque turni dove hanno raccolto: 4 vittorie e 1 pareggio inoltre in casa possono contare nella spinta del pubblico. Il rendimento interno dello Spezio fino adesso è di: 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta con 13 gol fatti e 6 subiti. Mentre la Cremonese arriva dalla sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Piacenza in casa. Nelle ultime cinque giornate ha totalizzato: 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. La Cremonese soffre parecchio fuori casa anche se l'ultima uscita esterna ha vinto in casa del Bassano per 3a1 e ha interrotto una serie di 4 sconfitte consecutive. Comunque nelle undici partite disputate fino adesso fuori casa ha collezionato. 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 9 gol fatti e 8 subiti.

Pronostico di Andrea:

Partita: Siracusa - Feralpisalò (1-0) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in forte discesa. Il Siracusa che occupa la seconda posizione vorrà sicuramente riagguantare il primato che ha perso nell ultimo turno pareggiando in casa dello Spezia. Come rendimento interno il Siracusa è la miglior squadra del campionato dove ha totalizzato: 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 18 gol fatti e 8 subiti. Il Feralpisalò che occupa l'ultima posizione in classifica, fuori casa ha totalizzato: 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 4 gol fatti e 9 subiti.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Palermo - Atalanta (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.82
Commento: La trasferta di Milano ha ridato ancora più entusiasmo al Palermo che si coccola Miccoli, tornato decisivo come ai bei tempi. Mutti ha delle basi solide da cui ripartire: l’arrivo in porta di Viviano, che tralasciando le quattro reti subite a Milano, è comunque un portiere dall’alto rendimento, Donati, subito calatosi alla perfezione nel ruolo di tuttofare del centrocampo, e Budan, che lasciato in pace dagli infortuni, sa segnare con regolarità. Anche il rientro di Zahavi è importante. L’Atalanta, priva del suo bomber Denis, e che ha perso Padoin nel mercato invernale, rischia grosso al “Barbera”. (Fonte Il Veggente)
Probabili Formazioni:
Palermo: Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Donati, Bertolo; Ilicic; Miccoli, Budan.
Atalanta: Consigli; Raimondi, Ferri, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Moralez; Gabbiadini, Tiribocchi.

SCHEDINA:
Genoa - Napoli Over 2.5 - (1.95) - (3-2)
Juventus - Siena 1 - (1.31) - (0-0)
Chievo - Parma Under 2.5 - (1.60) - (1-2)
Quota Totale: 4.08

Schedina di Fabio:
Spezia - Cremonese Under 2.5 - (1.55) - (0-0)
Palermo - Atalanta 1 - (1.82) - (2-1)
Siracusa - Feralpisalò 1 - (1.40) - (1-0)
Quota Totale: 3.94

Primo Marcatore di Matteo:

Partita: Juventus - Siena (Ore 15.00)
Primo Marcatore: Matri
Quota: 5.50




Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie

Nessun commento:

Posta un commento