!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 06/01/2012

Pronostico di Niccolò:

Partita: Torino - Albinoleffe (0-0) (Ore 12.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Il Torino capolista vuole chiudere con una vittoria il girone d’andata. Missione possibile contro una squadra, l’Albinoleffe, che in trasferta ha la seconda peggiore difesa del campionato, ma allo stesso tempo numeri confortanti in attacco. Le 14 reti realizzate in trasferta sono un bottino davvero niente male, più di quelle messe a segno ad esempio dal Toro, anche se poco utili: 2 vittorie e 2 pareggi a fronte di 6 sconfitte sono un bottino davvero magro.
Probabili Formazioni:
Torino: Morello, Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi, Basha, Iori, Stevanovic, Bianchi, Sgrigna, Antenucci.
Albinoleffe: Offredi, Luoni, Lebran, Bergamelli, Regonesi, Hetemaj, Pacilli, Laner, Girasole, Cristiano, Cocco.

Pronostico di Andrea:

Partita: Vicenza - Reggina (0-0) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Ultima partita del girone d'andata. La Reggina sesta in classifica arriva dal pareggio casalingo contro il Sassuolo per 1a1, il cammino esterno fino adesso è di: 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte con 15 gol fatti e 12 subiti. Mentre il Vicenza arriva dal pareggio esterno contro il Bari per 2a2, inoltre in casa è un'ottima squadra fino adesso ha totalizzato: 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte con 10 gol fatti e 9 subiti. Secondo me sarà una partita povera di gol.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Setubal - Academica (1-1) (Ore 21.15)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Sono due squadre che segnano veramente poco il Setubal nelle ultime cinque giornate ha segnato solamente due gol, invece l'Academica 5 gol. Il cammino interno del Setubal è di: 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 6 gol fatti e 4 subiti. Invece fuori casa l'Academica ha totalizzato: 2 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte con 7 gol fatti e 12 subiti.



Schedina di Fabio:
Torino - Albinoleffe 1 - (1.55) - (0-0)
Sampdoria - Varese 1 - (1.90) - (0-1)
Brescia - Crotone 1 - (2.10) - (3-0)
Quota Totale: 6.18

Visto che abbiamo ricevuto molte email dai voi chiedendoci di inserire tutti i giorni delle multiple, chi è interessato a ricevere quotidianamente le multiple (esempio delle multiple potete trovarle nella pagina schedine vinte) ci contatti:
  1. Facebook inserisco il link del profilo (LINK)
  2. Chi ha Facebook può gentilmente mettere mi piace alla seguente pagina (LINK) grazie

Nessun commento:

Posta un commento