!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico & Palinsesto Del 20/04/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Palermo (2-2)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: L'altra semifinale di andata di Coppa Italia. Il Milan arriva a questa partita carichissimo dopo la vittoria sulla Sampdoria e la sconfitta del Napoli e volo in campionato a +6 dai partenopei. Il Palermo invece arriva dalla vittoria in casa della Roma per 3a2. Il tecnico Delio Rossi ha affermato:" il Milan in questo momento è la squadra più forte d'Italia, dunque vorrà dare il meglio di sè davanti al proprio pubblico. Noi, per fare risultato, dovremmo dare il 100%".
Probabili Formazioni:
Milan (4-3-1-2): Amelia, Oddo, Papastathopoulos , Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Pirlo, Flamini, Boateng, Ibrahimovic, Cassano. A Disp: Roma, Abate, Legrottaglie, Emanuelson, Merkel, Seedorf, Robinho. All. Allegri
Palermo (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Bovo, Goian, Balzaretti, Migliaccio, Bacinovic, Nocerino, Pastore, Miccoli, Pinilla. A Disp: Benussi, Munoz, Darmian, Acquah, Liverani, Ilicic, Hernandez. All. Delio Rossi

Pronostico di Andrea:

Partita: Xamax - Basilea (2-2)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Per mantenere la vetta in solitario il Basilea stasera deve vincere sul campo del Xamax che arriva dalla vittoria casalinga con il Lucerna. Invece il Basilea arriva da due pareggi consecutivi con lo Young Boys e il Grasshoppers. Il rullino esterno del Basilea è notevole è di: 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 29 gol fatti e 17 subiti. Invece il cammino interno dello Xamax è di 3 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte con 17 gol fatti e 29 subiti. Secondo me le motivazioni per restare in testa al campionato saranno fondamentali per la vittoria del Basilea di stasera.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tottenham - Arsenal (3-3)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: All'andata il Tottenham vinse in casa dell'Arsenal per 3a2. Il Tottenham ha segnato sei gol nelle ultime sette gare mentre l'Arsenal è andata in rette sette volte nelle ultime sette gare. Nelle ultime tre partite casalinghe l'Arsenal ha racimolato solamente tre pareggi. Una vittoria stasera dell'Arsenal porterebbe i Gunners a -4 dal Manchester Utd che ieri sera ha pareggiato per 0a0 in casa del Newcastle. Invece con una vittoria il Tottenham aggancerebbe il Manchester City al quarto posto che vuol dire Champions League.
Quindi mi aspetto una partita molto aperta.

Seguici Anche Su Epic Football
Palinsesto Del 20/04/2011:


Canale 1:
  • Sky Sport 24 (Diretta)
  • Coppa Italia - Milan - Palermo (Diretta 20.45)
Canale 2:
  • Coppa Del Re - Barcellona - Real Madrid (Diretta 21.30)
  • Coppa Libertadores - Colo Colo - Cerro Porteno (Diretta 24.00)
Canale 3:
  • Coppa Italia - Milan - Palermo (Diretta 20.45)
Canale 4:
  • Coppa D'Asia - Persepolis - Bunyodkor (Diretta 15.00)
  • Coppa D'Asia - Al Jazeera - Al-Hilal (Diretta 17.50)
  • Coppa Del Re - Barcellona - Real Madrid (Diretta 21.30)
Canale 5:
  • Coppa Del Re - Barcellona - Real Madrid (Diretta 21.30)

Nessun commento:

Posta un commento