!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico & Palinsesto Del 19/04/2011

Pronostico di Niccolò:

Partita: Roma - Inter (0-1)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.90
Commento: Semifinale di andata di Coppa Italia. Entrambe le squadre arrivano da un turno di campionato non molto felice, la Roma ha perso in casa con il Palermo 3a2 e a fine partita la squadra e Montella sono stati contestati e fischiati. L'Inter è in un periodo veramente nero la sconfitta nel derby, la doppia sconfitta in Champions con lo Schalke 04 e la sconfitta con il Parma, poi vanno aggiunte le tensioni nello spogliatoio tra Leonardo, Maicon e Thiago Motta. Quindi a mio parere sarà una partita tirata con le squadre molto contratte e con la paura di perdere. Nella Roma sarà assente Totti squalificato e invece nell'Inter Eto'o infortunato.
Probabili Formazioni:
Roma: Doni, Riise, Juan, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Vucinic, Borriello. A Disp: Lobont, Castellini, Loria, Simplicio, Brighi, Caprari, Menez. All. Montella
Inter: Julio Cesar, Maicon, Nagatomo, Lucio, Ranocchia, Stankovic, Zanetti, Thiago Motta, Sneijder, Pandev, Milito. A Disp: Castellazzi, Materazzi, Chivu, Cambiasso, Kharja, Mariga, Pazzini. All. Leonardo

Pronostico di Andrea:

Partita: Zurigo - Young Boys (2-1)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Si affrontano due squadre in ottima salute. Il cammino dello Zurigo in casa è di: 8 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta con 29 gol fatti e 14 subiti. Invece lo Young Boys fuori casa ha collezionato: 6 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con 25 gol fatti e 21 subiti. Due ottimi attacchi dovrebbe essere una bellissima partita con tanti gol. Inoltre una vittoria dello Young Boys accorcerebbe le distanze dallo Zurigo che occupa la seconda posizione.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Newcastle - Manchester Utd (0-0)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.80
Commento: Il Manchester Utd arriva dalla sconfitta in FA Cup contro il Manchester City per 0a1. Il cammino  interno dello Newcastle è di: 5 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 36 gol fatti e 23 subiti. Invece il rullino esterno del Manchester Utd è di: 5 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte con 28 gol fatti e 23 subiti. Nella classifica degli Over il Manchester è secondo con 22 over totali invece il Newcastle ha collezionato 17 over totali.

Seguici Anche Su Epic Football
Palinsesto Del 19/04/2011:

Canale 1:
  • Sky Sport No Stop (Diretta)
Canale 2:
  • Premier League - Newcastle - Manchester Utd (Diretta 20.40)
  • Coppa Libertadores - Internacional - Emlec (Diretta 01.10)
  • Coppa Libertadores - U.San Martin - Once Calda (Diretta 03.30)
Canale 3:
  • Coppa Italia - Roma - Inter (Diretta 20.45)
  • Coppa Libertadores - Internacional - Emlec (Diretta 01.10)
Canale 4:
  • Coppa D'Asia AFC - Al Ain - Hangzhou Greentown (Diretta 17.30)
  • Coppa Italia - Roma - Inter (Diretta 20.45)
  • Coppa Libertadores - Internacional - Emlec (Diretta 01.10)
Canale 5:
  • Premier League - Newcastle - Manchester Utd (Diretta 20.40)

Nessun commento:

Posta un commento